Inzaghi: "Ci manca un ultimo passo, puntiamo molto su Asllani"

22 Gennaio 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Simone Inzaghi Sparta Praga Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPARTA PRAGA INTER INZAGHI - Al termine del match di Champions League contro lo Sparta Praga, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni.

Le parole di Inzaghi

"Risultato fatto di grandissime prestazioni, ci manca ancora un punto ma il destino sarà nelle nostre mani e non era scontato. Queste sette partite fatte in modo giusto, ci manca ultimo passo. Sono soddisfatto della prestazione, per quello fatto sul campo e per come siamo stati concentrati in una partita molto impegnativa, ho fatto i complimenti ai ragazzi e sono contento per loro e per i nostri tifosi, erano tanti anche stasera".

Sul chiudere le partite

"L'avevamo chiusa... Ho rivisto il goal annullato e il fuorigioco di Dimarco è di un tacchetto... Avevamo creato, il primo tempo pensavamo che dopo il goal si potesse mettere bene, loro sono rimasti chiusi e non è stata semplice. Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e dovevamo fare il secondo goal perché abbiamo creato tante situazioni".

Sull'attenzione della squadra

"Son d'accordo, l'ho detto anche alla squadra che serviva grandissima attenzione. Loro sono squadra fisica, ritrovarli dopo 40 giorni che erano fermi non sapevamo bene cosa andavamo ad incontrare. Sulle palle inattive siamo stati bravi a rischiare poco e quando abbiamo rischiato Sommer è stato bravo".

Su Asllani

"Kristjan sta facendo ottime cose, chiaramente davanti ha Calhanoglu che conosciamo tutti, ma sta lavorando molto bene e si fa sempre trovare pronto. Ci può stare di sbagliare qualche partita ma non ha mai mollato, si impegna sempre benissimo. Contro l'Empoli ha fatto grande gara, stasera senza ammonizione lo avrei lasciato in campo perché lo vedo sempre molto centrato e molto concentrato. Deve continuare così, ha massima fiducia mia e della società, ci puntiamo molto".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down