KLINSMANN SPARTA PRAGA INTER CHAMPIONS LEAGUE - Nel giorno della sfida di Champions League tra Sparta Praga ed Inter che potrebbe garantire ai ragazzi di Inzaghi il passaggio diretto agli ottavi di finale, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport l'ex nerazzurro Jurgen Klinsmann.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Non sarà una partita dall'approccio semplice. Tra le due squadre c'è distanza a livello tecnico. Lo Sparta ha 4 punti e sa già di non avere chance di qualificazione quindi scenderà in campo con animo leggero e potrà impostare la partita sulla difensiva. Mi aspetto un match simile a quello con l'Empoli dove serviranno la stessa pazienza e la stessa lucidità."
"I nerazzurri hanno voglia di far bene in ogni competizione. Questo era il loro obiettivo fin dall'inizio. Ragionando così riesci davvero a concentrarti solo sulla successiva partita. E' il segreto delle grandi squadre e Inzaghi è riuscito a trasmetterlo."
"Anche Lautaro ha diritto a prendersi una pausa. Quando ti fermi a guardare gli ultimi tre anni dici: è una roba da matti. Ci sta si fermi per un periodo. Ora sta tornando lo stesso di sempre, lo vedo lucido di testa. Thuram mi ha sorpreso. Inzaghi ha capito che poteva diventare un gran 9 e lui si è affidato."