TAREMI DZEKO INTER MILAN - Il CT dell'Iran Amir Ghalenoei, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'attaccante dell'Inter Mehdi Taremi, in gol contro il Milan in Supercoppa. Ecco il suo pensiero sul paragone con Edin Dzeko e sulla possibilità che segni ancora raggiungendo magari anche la doppia cifra in questa stagione.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Gli interisti devono fidarsi di lui, ora che si è sbloccato può arrivare in doppia cifra. Mi dispiace per la finale persa in Supercoppa ma il gol nel derby resta. Da adesso sarà un'altra storia. Mancano dozzine di partite alla fine e sfornerà anche diversi assist. Taremi è un giocatore associativo, fa le fortune dei suoi compagni di reparto."
"Si, ricorda Dzeko e vi dirò di più, è anche più completo. Taremi può giocare sia centravanti che seconda punta. Da un punto di vista tecnico è più forte del bosniaco, sa giocare tra le linee e ripiegare, costruisce l'azione e imbecca le punte. Questo insieme di qualità lo rendono superiore a Dzeko, che ovviamente resta un fenomeno. Meglio con Thuram o Lautaro? Può giocare alla grande con entrambi."