THURAM INTER CLAUSOLO RESCISSORIA INTERVISTA - In attesta che la Serie A torni tra Natale e Capodanno, Marcus Thuram ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Tra i vari argomenti l'attaccante nerazzurro ha parlato della clausola rescissoria presente sul suo contratto con l'Inter.
"Ma la cifra è alta... Lo dico chiaro: non accadrà mai che io lasci l’Inter sfruttando la clausola, per il rapporto che qui ho con tutti. Quella cifra è messa lì, ma non sarò mai io da solo a scegliere. E se qualcosa arriverà, ci sarà sempre una discussione con la società".
"Io considero l’Inter una delle super grandi d’Europa. Siamo una squadra che fa paura. Non vedo club superiori a noi, neppure uno. Ce ne sono 5-6 in Champions più forti degli altri. E siamo tra questi".
"Io ci provo a fare tutto eh… E lui non so come faccia, ma ogni volta che mi suggerisce una cosa, poi quella cosa succede. Lui fece 4 gol in una sola partita di Champions? Non lo sapevo. Non penso che ci riuscirò, anche perché lui dopo due gol mi fa uscire (risata, ndr)".