Inter-Como, designato Giua: curiosità e precedenti

22 Dicembre 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
L'arbitro Antonio Giua: la designazione di Frosinone-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER COMO GIUA - L'Inter chiuderà il programma della diciassettesima giornata di Serie A nel posticipo in programma al Meazza di San Siro lunedì 23 dicembre alle 20:45 contro il Como, sfida affidata all'arbitro Antonio Giua.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inter-Como: la designazione completa

Il direttore di gara della sezione di Olbia sarà coadiuvato dagli assistenti Baccini e Capaldo, e dal IV ufficiale Rutella. Al VAR ci sarà Maggioni, mentre l'AVAR sarà Sozza. Sono tre i precedenti per i nerazzurri con l'arbitro sardo, dal bilancio immacolato di altrettante vittorie. L'ultimo incrocio risale allo scorso 10 maggio, quando la formazione di Simone Inzaghi si impose con un perentorio 0-5 sul campo del Frosinone.

Curiosità sull'arbitro Giua: il rosso non manca

Antonio Giua è stato impiegato in 11 occasioni nello scorso campionato di Serie A. Per quanto riguarda i suoi numeri, la media di falli fischiati a partita si è attestata sui 23, di cui 0,79 per contrasto e 0,27 calci di rigore assegnati. Per quanto concerne i cartellini, ha collezionato un totale di 40 ammonizioni, con una media di 3,64 cartellini gialli a partita, e ben 3 espulsioni, con una media di 0,27 rossi a partita.

VINCENZO ZURZOLO

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down