Inter-Udinese, designato Massimi: curiosità e precedenti

17 Dicembre 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-luca-massimi-arbitro-inter-sampdoria-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER UDINESE MASSIMI - L'Inter farà il suo esordio negli ottavi di finale di Coppa Italia nella sfida contro l'Udinese, in programma giovedì 19 dicembre alle ore 21:00 a San Siro, e affidata all'arbitro Luca Massimi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inter-Udinese: la designazione completa

Il direttore di gara della sezione di Termoli sarà coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Di Iorio, e dal IV ufficiale Colombo. Al VAR ci sarà Ghersini, mentre l'AVAR sarà Paganessi. Sono due i precedenti con i nerazzurri, dal bilancio agrodolce di una vittoria e una sconfitta. L'ultimo incrocio risale al 27 settembre 2023, quando la formazione di Simone Inzaghi venne battuta in casa dal Sassuolo per 1-2.

Curiosità su Massimi: tendenza a fischiare

Luca Massimi ha collezionato 8 presenze nello scorso campionato di Serie A. Tra i suoi numeri, spicca in assoluto quello relativo ai falli fischiati a partita, con una media che si attesta sui 25,13, di cui 0,76 per contrasto e 0,25 calci di rigore assegnati a incontro. Assolutamente nella norma, poi, i dati sui cartellini: 30 in totale le ammonizioni comminate nel 2023/2024, con una media di 3,75 a partita, a cui si aggiunge un cartellino rosso (media 0,13 a partita).

VINCENZO ZURZOLO

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down