ZERO RISCHI CALHANOGLU ASLLANI VERONA - Nessuna lesione per il turco, che però verrà risparmiato contro i veneti. Al suo posto l'ex Empoli.
La buona notizia è che Hakan Calhanoglu, come tra l'altro anticipato da NerazzurriSiamoNoi, non ha subito alcuna lesione. Il turco si è quindi fermato in tempo contro il Galles, a fronte comunque di una leggera elongazione. In ogni caso non verrà rischiato contro l'Hellas Verona questo sabato. Al suo posto infatti verrà gettato nella mischia dal primo minuto Asllani. Per il resto tutti a disposizione di Inzaghi, visto che Carlos Augusto si sta allenando in gruppo dallo scorso lunedì.
Solo quest'oggi Simone Inzaghi potrà contare sul rientro di tutti i suoi calciatori dopo la pausa per le nazionali. Con la sfida col Verona sabato, ma soprattutto con quella contro il Lipsia in Champions League e la Fiorentina in campionato, il mister piacentino dovrà quindi ragionare su più impegni ravvicinati, il che significa possibile turnover ragionato in una o più partite. O comunque rotazioni mirate per esaltare quel concetto di co-titolari tanto caro a Marotta e all'allenatore ex Lazio. Ecco quindi che già in terra veneta potrebbe esserci qualche sorpresa. Con Taremi e Arnautovic che scalpitano. In particolare l'austriaco si sta allenando da inizio settimana agli ordini di Inzaghi. Con Lautaro rientrato solo oggi, non si può escludere che l'ex Bologna possa quindi partire dal 1' contro l'Hellas. Ovviamente la rifinitura di domani sarà decisiva.