Mkhitaryan: "Sono gli ultimi anni della carriera e più gioco, più mi diverto"

21 Novembre 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Henrikh Mkhitaryan Inter Scudetto campionato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MKHITARYAN CAMPIONATO SCUDETTO INTER - Stiamo vivendo una stagione molto serrata con più squadre molto vicine tra loro. In tutto questo c'è l'Inter che sta cercando di riconfermarsi Campione d'Italia. Sull'argomento, e non solo, è intervenuto Henrikh Mkhitaryan in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera.

La lotta in campionato e l'obiettivo Scudetto per l'Inter, le parole di Mkhitaryan

"Il confronto è con l’Inter dell’anno scorso, ma noi stiamo facendo il massimo e stiamo dando il 100%. Sappiamo che abbiamo concesso tanti gol e non abbiamo sfruttato tutte le nostre occasioni, ma stiamo lavorando per arrivare al livello dell’anno scorso. In tanti vogliono vincere questo campionato, noi per primi".

Obiettivo Scudetto?

"Sì, ma abbiamo perso punti che non dovevamo perdere, altrimenti saremmo già in testa. Sappiamo che è un campionato diverso e che dobbiamo fare meglio. Sono fiducioso".

Più minuti in campo

"Mi piacerebbe giocare sempre, ma abbiamo la rosa lunga e le scelte le fa l’allenatore. Però sono gli ultimi anni della carriera e più gioco, più mi diverto".

Importanza con Klopp

"Sì, è un grande allenatore ma soprattutto un grande psicologo: mi ha detto di non prendere tutte le responsabilità su di me e di dimenticare in fretta gli errori e le sconfitte, pensando sempre alla prossima partita".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down