FEBBRE INZAGHI CARLOS AUGUSTO GRUPPO - Primo allenamento della settimana per i nerazzurri. Out, causa sindrome influenzale, il mister.
Dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi, il gruppo dei calciatori interisti non impegnati con le rispettive nazionali si è ritrovato quest'oggi ad Appiano Gentile. Carlos Augusto, come anticipato da NerazzurriSiamoNoi (RILEGGI QUI L'ARTICOLO COMPLETO) è tornato a lavorare in gruppo, il che significa che verrà convocato per la prossima sfida di campionato contro l'Hellas. Out, causa febbre, mister Simone Inzaghi, con i calciatori nerazzurri che hanno affrontato la seduta odierna con lo staff del mister piacentino.
Hakan Calhanoglu, contrariamente a quanto trapelato in precedenza, non è ancora tornato a Milano. Sembra ormai certo quindi che il calciatore, che comunque oggi non si è allenato con la Turchia, resti a disposizione del suo allenatore per la prossima sfida contro il Montenegro. Il regista nerazzurro, almeno in teoria e sempre secondo quanto trapela al momento, dovrebbe essere fermato in tempo, il che giustificherebbe anche la scelta di Montella di non lasciar libero il suo 10 (che tra l'altro interverrà pure in conferenza stampa). Per il resto domani rientreranno gli italiani, i francesi e Arnautovic. mercoledì toccherà a Asllani e Zielinski. Il gruppo sarà al completo solo giovedì con i rientri di Lautaro, Taremi, Buchanan, De Vrij e Dumfries.