PERSONALIZZATO CARLOS AUGUSTO OK VERONA - Il brasiliano ha lavorato ancora a parte, ma dovrebbe tornare a disposizione di Inzaghi alla ripresa.
Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. I dieci calciatori dell'Inter non convocati dalla rispettive Nazionali, più svariati elementi della Primavera, si sono così ritrovati al centro sportivo nerazzurro per una seduta agli ordini di Simone Inzaghi. Carlos Augusto, come ieri, ha lavorato a parte, ma come svelato da tempo da NerazzurriSiamoNoi, il brasiliano dovrebbe rientrare col gruppo la prossima settimana ed essere così abile e arruolabile per Verona Inter alla ripresa dopo la sosta. Domani ultimo allenamento della settimana. Curiosità: al mattino ecco i nerazzurri, al pomeriggio spazio per l'Italia, con i calciatori di Spalletti che usufruiranno delle strutture di Appiano. Weekend probabilmente libero e lunedì nuovo ritorno al lavoro.
Serata sicuramente particolare quella vissuta in Laos da Medhi Taremi col suo Iran. L'attaccante dell'Inter è stato infatti protagonista di un primo tempo strepitoso, fornendo tre assist ai propri compagni di squadra, con la sua Nazionale che è rientrata negli spogliatoi sul 3-0 in proprio favore contro la Corea del Nord. Nella ripresa però è stata tutta un'altra musica, con un autogol proprio di Taremi e la rete di Kim Yu Song che di fatto ha riaperto il match. L'ex punta del Porto ha poi fallito anche un calcio di rigore. In ogni caso il match è terminato 3-2 per l'Iran. Questa sera in campo i quattro azzurri di Spalletti (Bastoni, Dimarco, Frattesi e Barella) contro il Belgio. Panchina iniziale per Arnautovic in Kazakistan con la sua Austria.