ASLLANI DISPONIBILE ARSENAL - L'albanese ha lavorato con i compagni di squadra ed è quindi candidato alla convocazione per la Champions.
Seduta mattutina ad Appiano Gentile. I calciatori dell'Inter scesi in campo nella partita di ieri contro il Venezia, vinta per 1-0 dai nerazzurri, hanno svolto il consueto lavoro di scarico, allenamento normale per tutti gli altri, compreso Asllani, che quindi dovrebbe essere a disposizione del mister piacentino per la gara di mercoledì contro l'Arsenal. A parte solo Carlos Augusto, che tornerà abile e arruolabile dopo la sosta (e che quindi non ci sarà né contro i Gunners, né contro il Napoli di Conte).
Le prime indicazioni di un certo peso sull'undici che Simone Inzaghi potrà schierare contro l'Arsenal arriveranno domani, con l'allenamento previsto per mezzogiorno. Ad oggi le prime indiscrezioni raccolte vedono un possibile ritorno dal 1'per Acerbi in difesa e per Calhanoglu in cabina di regia. Sulla destra resta il dubbio Dumfries/Darmian, mentre a centrocampo sono in quattro - Zielinski, Mkhitaryan, Frattesi e Barella - per due posti. Davanti Taremi scalpita, Arnautovic potrebbe essere la mossa che non ti aspetti, ma è chiaro che Lautaro e Thuram restano favoriti per la titolarità contro i Gunners.