Inter Venezia, designata Ferrieri Caputi: curiosità e precedenti

3 Novembre 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Maria Sole Ferrieri-Caputi dirige una partita di Serie B
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER VENEZIA FERRIERI CAPUTI - L'Inter scenderà in campo nell'undicesima giornata di Serie A nella sfida contro il Venezia, in programma domenica 3 novembre alle 20:45, e affidata all'arbitro Maria Ferrieri Caputi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inter-Venezia: la designazione completa

La direttrice di gara della sezione di Livorno sarà coadiuvata dagli assistenti Prenna e Cavallina, e dal IV ufficiale Tremolada. Al VAR ci sarà Marini, mentre l'AVAR sarà Chiffi. Un solo incrocio tra i nerazzurri e l'arbitro livornese: il 2-0 per gli uomini di Simone Inzaghi contro il Torino dello scorso 28 aprile, giorno della festa scudetto per la seconda stella.

Curiosità su Ferrieri Caputi: il rosso va di moda

Ferrieri Caputi è stata impiegata in 8 circostanze nella scorsa stagione, con numeri piuttosto alti rapportati al suo impiego. Infatti, la media di falli fischiati è stata di 23,13 a partita, di cui 0,71 per contrasto e una media di 0,38 di calci di rigore assegnati. Nella norma il dato sui cartellini gialli: 33 in totale le ammonizioni comminate, per una media di 4,13 cartellini gialli a partita. Decisamente diversa, invece, la storia sui cartellini rossi: ben 3 espulsioni nel corso della stagione, con una media di 0,38 a partita; solo Marinelli (0,50) e Di Bello (0,45) hanno fatto peggio.

VINCENZO ZURZOLO

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down