INTER VENEZIA PROBABILI FORMAZIONI - L'Inter dopo la vittoria in campionato nel match del Carlo Castellani contro l'Empoli cerca di dare continuità di risultati nel match di San Siro contro il Venezia, sfida in programma domenica 3 novembre alle ore 20.45. La squadra nerazzurra non può permettersi di perdere altro terreno nei confronti del Napoli capolista, squadra tra l'altro che affronterà nel match di Serie A che seguirà quello contro il Venezia. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Inter Venezia.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
L'Inter arriva al match contro il Venezia reduce dalla vittoria contro l'Empoli, vittoria non scontata vista la solidità difensiva mostrata dai toscani nella prima parte di campionato. Ci sono buone notizie anche sul fronte infermeria, visto che Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi hanno recuperato dai loro infortuni e potrebbero quindi giocare qualche minuto per riprendere confidenza con la partita.
Non ci saranno tante rotazioni nell'undici titolare scelto da Simone Inzaghi per il match contro il Venezia, a dispetto di quanto si pensasse alla vigilia. Non ci sarà spazio per l'esordio in nerazzurro di Josep Martinez, che continua a non trovare minuti dietro lo svizzero Sommer. La linea difensiva potrebbe vedere Benjamin Pavard tornare dal primo minuto al posto di Yann Bisseck con de Vrij al centro ed Alessandro Bastoni da braccetto sinistro. Non trova minuti di riposo neanche Dimarco a centrocampo: sugli esterni ci sarà Dumfries insieme all'italiano, mentre a centrocampo non tornerà Kristjan Asllani da vertice basso, visto che non è ancora pronto e non è stato convocato. Al posto dell'albanese dovrebbero esserci Zielinski con Mkhitaryan e Barella, mentre Davide Frattesi potrebbe quindi riposare, almeno dal primo minuto. In attacco nonostante in settimana si pensasse potesse partire da titolare, dovrà accontentarsi di subentrare a gara in corso Mehdi Taremi, visto che dovrebbero partire dal primo minuto ancora Marcus Thuram e Lautaro Martinez.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Il Venezia è reduce dall'importantissima vittoria in rimonta arrivata contro l'Udinese: da uno svantaggio di 0-2 i lagunari sono riusciti nell'impresa di vincere 3-2. Con la vittoria contro i bianconeri il Venezia è ora ad 8 punti in classifica, diciottesima posizione ma ad un punto dal Parma tredicesimo. Certamente i punti da conquistare per la salvezza non sono quelli contro l'Inter a Milano, ma la squadra di Di Francesco ci proverà ovviamente.
Mister Eusebio Di Francesco opterà per un 3-4-2-1 a meno di sorprese, con alcuni dubbi di formazione: quello della sinistra di centrocampo tra Ellertsson e Candela, con il primo favorito, e quello sulla trequarti con Oristanio favorito attualmente su Yeboah. In difesa invece il rientrante Idzes è favorito su Altare.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.