EMPOLI INTER PROBABILI FORMAZIONI - L'Inter dopo il pirotecnico e deludente pareggio per 4-4 nel derby d'Italia contro la Juventus, cercherà di ripartire dal match contro l'Empoli, in programma per mercoledì 30 ottobre alle ore 18.30. La squadra nerazzurra non può permettersi di perdere altro terreno nei confronti del Napoli capolista, squadra che tra l'altro è attesa da un filotto di partite molto complicate, a cominciare dal match di San Siro contro il Milan nella decima giornata. Per questo motivo l'Inter cercherà di tornare al successo nel match del Carlo Castellani, anche se non sarà sfida semplice. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Empoli Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
L'Inter arriva al match contro l'Empoli piena di insicurezze: la doppia rimonta subita nel match contro la Juventus ha fatto sì che i nerazzurri finissero in un vortice di incertezze, visto che non è la prima volta che succede. La sensazione è che la squadra di Simone Inzaghi non abbia più quella consapevolezza di forza che la caratterizzava nella scorsa stagione. Il match contro l'Empoli deve essere dunque una vittoria, in modo da provare a ripartire e ritrovare serenità.
Simone Inzaghi potrebbe fare molti cambiamenti nell'undici titolare ad Empoli: in porta Yann Sommer ha il ballottaggio con Josep Martinez, che probabilmente esordirà in una sfida tra Empoli e Venezia, mentre in difesa dovrebbe avere spazio Bisseck al posto di Pavard. A completare la linea difensiva saranno de Vrij e Bastoni. A centrocampo solito ballottaggio tra Dumfries e Darmian, con quest'ultimo favorito. Al centro torna a disposizione Kristjan Asllani, ma dal primo minuto inizieranno Barella, Mkhitaryan e Frattesi, con l'ex Cagliari in regia e Zielinski dalla panchina. In attacco niente riposo per Lautaro Martinez.
Allenatore: Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
L'Empoli non sta vivendo un periodo semplice della propria stagione. Nelle ultime quattro partite sono infatti arrivati soltanto due punti, contro Parma e Fiorentina, mentre le sconfitte sono piuttosto accettabili visto che sono arrivate contro Lazio e Napoli. Davanti al proprio pubblico i toscani cercheranno di conquistare almeno un punto prestigioso contro i campioni d'Italia in carica.
Non ci sono grossi dubbi ad oggi in casa Empoli: la formazione dovrebbe essere già abbastanza decisa, con il modulo che sarà un 3-4-2-1. L'unico ballottaggio sembra essere quello a centrocampo che coinvolge Anjorin ed Henderson: il primo è attualmente favorito per una maglia da titolare. In avanti Fazzini e Solbakken supporteranno Colombo, unica punta, ma attenzione anche a Gyasi sulla destra.
Allenatore: D'Aversa.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.