Marotta: "Mercato a gennaio? Non credo faremo operazioni"

6 Novembre 2024
- di
Christian Gugliotta
Categorie:
Condividi:
Giuseppe Marotta nuovo Presidente dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ARSENAL MAROTTA INTERVISTA - Il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall'inizio di Inter - Arsenal.

Inter Arsenal, le parole di Marotta nel pre partita

“La Champions è la competizione più importante, ma quella che svolge più un ruolo di palestra, ci sono avversari di altissimo livello. Aldilà dalle capacità dei calciatori, la motivazione mentale è un’altra caratteristica. Siamo in forte crescita e affrontiamo questa gara sapendo che questi aspetti vanno gestiti”.

La partita contro il Napoli

"È una partita importante, oggi sono in campo 11 giocatori e non è detto siano gli stessi che giocheranno col Napoli, deciderà l’allenatore. Col Napoli sarà una partita altrettanto difficile e va affrontata con un approccio mentale importante”.

Sulla proprietà

“L’intelligenza delle proprietà è quella di dare ampia delega al management nella gestione quotidiana e della sfera operativa. In Oaktree ho notato un progetto molto forte e una grandissima passione. Ci stanno dando sicurezza e la loro presenza dimostra grande senso d’appartenenza e voglia di misurarsi con avversari e competizioni di un certo livello. Lo stiamo facendo sempre nel rispetto di determinati parametri economici, finanziari e tecnici, perché dobbiamo rispettare la sostenibilità".

Sul mercato di gennaio

“In questo momento abbiamo una squadra giustamente equilibrata e non abbiamo esigenze particolari. Non credo faremo operazioni, salvo ci siano opportunità, con giovani talenti che possano fare al caso nostro”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down