ASLLANI BUCHANAN DISPONIBILI JUVENTUS - Il centrocampista e l'esterno hanno lavorato stamattina con i compagni di squadra.
Qui Appiano: squadra libera, a lavoro solo gli infortunatiAllenamento mattutino ad Appiano Gentile e buone notizie per Simone Inzaghi. Asllani e Buchanan, come da programmi, si sono infatti allenati in gruppo e dunque saranno disponibili per la sfida contro la Juventus di questa domenica. Personalizzato invece per Calhanoglu e Acerbi, che quindi, come anticipato, non saranno della partita. Da capire se potranno rientrare per l'impegno infrasettimanale contro l'Empoli e la successiva gara di A, in casa contro il Venezia. Nessun problema invece per Frattesi, toccato dura contro lo Young Boys.
In campo di nuovo i titolarissimi. Ma soprattutto solo chi è al 100%. Simone Inzaghi pare intenzionato a riproporre lo stesso centrocampo sceso in campo contro lo Young Boys - lasciando quindi in panchina Asllani - visto che l'albanese ha recuperato solo oggi dall'infortunio subito. La rifinitura di domani sarà tuttavia decisiva. Per il resto Sommer in porta. Pavard, de Vrij e Bastoni nel trittico arretrato. Darmian più di Dumfries sulla destra, Dimarco a sinistra. Frattesi e Mkhitaryan completeranno la linea mediana di centrocampo. Davanti Lautaro e Thuram.