ROMA INTER NAINGGLAN INTERVISTA - A poche ore dalla sfida tra Roma e Inter, il doppio ex Radja Nainggolan ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Il belga ha detto la sua sulla gara dell'Olimpico, spendendo anche qualche parola per alcuni singoli nerazzurri e sulla sua esperienza a Milano.
"L'Inter è la più forte. Gioca un bel calcio, ha grandi giocatori anche in panchina, di fatto sono altri titolari. Sì, è superiore alla Roma anche per il momento che vivono i giallorossi".
"È forte, già il primo anno quando aveva davanti Icardi me ne ero accorto. È tra i più forti per qualità. Ma per vincere quel trofeo devi concorrere con gente come Haaland, Mbappé, Vinicius...prendi quest'ultimo, ha vinto tutto...ecco secondo me questi vengono prima di Lautaro".
"Arrivassi oggi a Milano farei tutto diversamente. Eppure andammo in Champions grazie ad un gol mio. Poi andò via Spalletti, l'uomo per cui ero andato lì. E la voglia di far bene è venuta un po' meno". Il belga ha poi aggiunto "Appena arrivato dichiarai contento di essere arrivato all'Inter, ma ancora di più era la tristezza di aver lasciato la Roma. Era la verità, ma non si poteva dire. Fui criticato".