Qui Appiano: Barella e Buchanan parzialmente in gruppo

15 Ottobre 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

BARELLA BUCHANAN PARZIALMENTE GRUPPO - Ripresa degli allenamenti per i calciatori non convocati dalle Nazionali, più Arnautovic.

Barella e Buchanan parzialmente in gruppo

Ripresa degli allenamenti ad Appiano Gentile. Dopo due giorni e mezzo liberi concessi da Simone Inzaghi, i calciatori nerazzurri non convocati dalle rispettive Nazionali si sono ritrovati quest'oggi nel centro sportivo nerazzurro. Presente anche Arnautovic, di ritorno dalla doppia sfida con la sua Austria, oltre chiaramente a Barella e Buchanan (che ieri aveva lavorato in solitaria). Entrambi hanno svolto parzialmente la seduta con i compagni di squadra: per loro due è previsto un rientro graduale anche se, almeno per il sardo, non sembrano esserci dubbi sulla convocazione per la sfida di Roma contro la squadra di Juric alla ripresa del campionato.

Inzaghi pensa a ruotare i suoi

Simone Inzaghi Inter Stella Rossa
LaPresse.it

Roma, Young Boys e Juventus. La ripresa dopo la sosta vedrà l'Inter impegnata in un trittico di partite sicuramente complicato. Si parte il 20 contro i giallorossi di Juric, poi la sfida di Champions in terra svizzera prima del derby d'Italia contro la Juventus. Inzaghi sicuramente farà ruotare i suoi uomini. Molto probabilmente gran parte dei titolarissimi verrà schierata già all'Olimpico (resta il dubbio su Barella, ma anche su Lautaro, visto che l'argentino sarà l'ultimo a rientrare in Italia). A Berna spazio per i cosiddetti co-titolari, per un'undici che probabilmente ricalcherà totalmente - o quasi - quello che ha sconfitto per 4-0 la Stella Rossa. Infine la miglior squadra possibile e zero turnover contro la Juventus.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down