INTER MALDINI AUSILIO MONZA - Secondo quanto riferito da Sportmediaset, l'Inter starebbe pensando all'ex Milan Daniel Maldini per rinforzare il proprio attacco la prossima estate. Piero Ausilio lo ha osservato personalmente nell'ultimo turno di Serie A a Monza.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Domenica 6 ottobre Piero Ausilio era presente sugli spalti dell'U-Power Stadium di Monza dove contro la Roma ha visionato l'ex Milan Daniel Maldini. Il centrocampista dei brianzoli sarebbe dunque nel mirino dei nerazzurri per la prossima estate quando l'Inter perderà sia Arnautovic che Correa per fine contratto. L'eventuale acquisto del figlio d'arte da parte della società di Viale della Liberazione farebbe tuttavia contenti anche i cugini rossoneri che detengono il 50% sulla futura rivendita.
Adriano Galliani, ai microfoni di Nerazzurrisiamonoi.it ha rivelato di non aver ricevuto nessuna offerta o chiamata da Marotta per Maldini. Nelo frattempo, però, anche Percassi, ad dell'Atalanta ha rivelato di avere tra i propri attenzionati l'ex Milan.
La stampa nei giorni scorsi ha riportato la notizia che il contratto del giocatore prevederebbe una clausola da 12 milioni realtiva a tutti i club italiani. Questa però vabbe solo per giugno e non per gennaio.