INTER TORINO INZAGHI - Al termine del match contro il Torino, valido per la settima giornata di Serie A, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni.
"Partiamo dal fatto che abbiamo fatto 3 vittorie su 3 partite in una settimana. Dovevamo reagire dopo il derby e non posso dire nulla alla squadra. Abbiamo vinto meritatamente tutte e tre le gare. Dobbiamo migliorare in certi aspetti e in questo momento paghiamo a caro prezzo tutto quanto. Non possiamo mai rilassarci, stiamo lavorando tantissimo su dei dettagli da limare. I ragazzi hanno un grandissimo spirito perché una partita come oggi non può finire 3-2 per come si era messa. Il Torino non ha mai mollato, però dovevamo chiuderla. A questi ragazzi comunque devo dire bravi, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e dobbiamo prestare più attenzione nella nostra area, parlo per tutta la squadra, perché ad ogni minima disattenzione paghiamo".
"No non sono insostituibili, ma in questo momento mi sembravano 3 giocatori che potessero fare 3 gare in una settimana. Stiamo crescendo tutti, ho bisogno di tutti e mi mettono in difficoltà perché tutti si allenano bene e mi lasciano con grandi dubbi quando devo fare la formazione, sono scelte mirate dall'allenamento".
"Manchester City e Stella Rossa non abbiamo preso goal ma potevamo prenderlo in entrambe. Oggi e ad Udine c'erano meno avvisaglie ma abbiamo preso goal. Il calcio va così, ci sono momenti del genere e stiamo lavorando. Sappiamo che in questo momento non basta quello che stiamo facendo, dobbiamo lavorare di più e questi ragazzi hanno grande predisposizione, stanno mettendo tutto e cerchiamo di non lasciare nulla al caso. Sia oggi che ad Udine abbiamo sì preso 3 goal ma la squadra ha impattato talmente bene i due tempi che abbiamo comunque vinto".