INTER STELLA ROSSA BASTONI - Al termine della seconda giornata di Champions League giocata contro la Stella Rossa, in zona mista ha parlato Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni.
"C'è grande fiducia di tutti quanti, sappiamo che la rosa è costruita per questo. Non ci sono titolari, non ci sono riserve. Il mister cambia ogni partita formazione ed è quello che si deve fare nel calcio".
"Eravamo sicuri della prestazione di Mehdi e Marko. Sono giocatori di qualità e ci danno una grande mano".
"Mancano 6 partite, ogni partita è determinante. Siamo felici del risultato di oggi perché conta anche la differenza reti".
"Questo dice tanto del gruppo che siamo. Da fuori arrivano tante voci che vogliono destabilizzarci, ma abbiamo uno spogliatoio unito".
"Sì assolutamente. Nella fase a gironi prima tendevi a difendere il risultato positivo, oggi cerchi di fare tanti goal per la differenza reti".
"Chiaramente la voglia di vincere è sempre la stessa in tutte le competizioni. Il mister facendoci girare ci aiuta tanto. Si andrà verso un calcio che sarà sempre così e sarà difficile giocare 70 partite all'anno".
"Temo tutti. Con chiunque è difficile e lo abbiamo visto, dobbiamo essere l'Inter e lavoriamo per questo".