UDINE BISSECK TAREMI TITOLARI - Il difensore tedesco e l'attaccante iraniano scalpitano: potrebbero partire dal 1' contro i friulani.
Simone Inzaghi - come anticipato da NerazzurriSiamoNoi - ruoterà i suoi uomini nelle prossime tre gare. Tra Udinese in campionato, Stella Rossa in Champions League e di nuovo Torino in Serie A, il mister piacentino cambierà più volte la sua formazione, attingendo alla stragrande maggioranza della sua rosa. A tal proposito occhio soprattutto a Bisseck e Taremi, che scalpitano. Il difensore tedesco potrebbe prendere il posto di Pavard già ad Udine (tra l'altro proprio i friulani affronteranno i nerazzurri in Coppa Italia) mentre l'iraniano è favorito per partire là davanti, tanto che il dubbio su chi inizierà la gara sembra essere tra Thuram e Lautaro e non sull'ex Porto. A centrocampo spazio sicuramente per uno tra Frattesi e Zielinski, attenzione anche alle fasce, dove Carlos Augusto e Darmian potrebbero rilevare dal 1'Dimarco e Dumfries e alla difesa, dove de Vrij è candidato alla maglia da titolare.
Simone Inzaghi dovrà a fare a meno di due uomini per le prossime partite. Si tratta di Buchanan, che continua a lavorare a parte e che dovrebbe tornare in gruppo a metà ottobre, oltre che di Barella, che invece punta ad essere abile e arruolabile per la prima gara post pausa delle Nazionali, con l'Inter che affronterà la Roma di Juric all'Olimpico. Ovviamente il sardo non verrà convocato da Spalletti per gli impegni di Nations League degli azzurri.