UDINESE INTER PROBABILI FORMAZIONI - La sesta giornata di Serie A prevede il match tra Udinese ed Inter. Si tratta di una sfida delicata per i nerazzurri, visto che arriva dopo la sconfitta nel derby contro il Milan e, in generale, nelle ultime tre partite stagionali sono arrivati due pareggi (uno di lusso contro il Manchester City, va detto) ed una sconfitta. Dall'altra parte l'Udinese è reduce dal pesante KO contro la Roma, ma l'inizio di campionato è stato ottimo con 10 punti sui 15 totali a disposizione. Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni di Udinese Inter.
Calciatori squalificati: Nessun calciatore squalificato.
Calciatori infortunati: Tajon Buchanan, Nicolò Barella.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
L'Inter arriva al match con l'Udinese con il morale a terra vista la sconfitta nel derby contro il Milan, ma anche con una condizione fisica forse non ancora al 100%. I nerazzurri hanno mostrato di essere stanchi dopo aver giocato una grande partita contro il Manchester City in Champions League, oltre ad avere ora un bel po' di pressione addosso visto l'inizio di campionato non dei migliori.
Con molta probabilità Simone Inzaghi continuerà con la rotazione dei calciatori, andando quindi a modificare l'undici di partenza scelto per il match contro il Milan. Tra i pali dovrebbe esserci ancora Yann Sommer, mentre in difesa Bisseck potrebbe prendere il posto di Pavard, con accanto Acerbi e Bastoni. A centrocampo sembra poter rifiatare Dumfries a destra, mentre internamente ad affiancare Calhanoglu saranno Frattesi e Mkhitaryan , che potrebbe vincere il ballottaggio con Zielinski, relegandolo inizialmente in panchina. A sinistra titolare ci sarà Federico Dimarco, mentre in attacco dovrebbe essere confermata la coppia tra Thuram e Lautaro Martinez, con Mehdi Taremi inizialmente in panchina ma pronto a subentrare.
Allenatore: Simone Inzaghi
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Calciatori squalificati: non ci sono giocatori squalificati.
Calciatori infortunati: Giannetti (in dubbio), Sanchez, Deulofeu.
L'Udinese arriva al match contro l'Inter vogliosa di riprendere il proprio ottimo inizio di campionato dopo la battuta d'arresto contro la Roma. Nonostante ciò non sarà semplice, visto che l'avversario è la squadra campione d'Italia in carica e, soprattutto, francamente l'Udinese non è una squadra attrezzata per lottare per lo Scudetto, almeno sulla carta. Di conseguenza l'Inter potrà cercare di esprimere tutta la propria "rabbia calcistica" per prendersi tre punti su un campo difficile, ma dovrà fare attenzione all'entusiasmo dei bianconeri ed alle loro ripartenze.
Mister Runjaic potrebbe tornare al 3-5-1-1 che aveva deciso il match di campionato contro il Parma ed adottare quindi un sistema di gioco meno offensivo rispetto a quanto fatto contro la Roma. In attacco dovrebbero quindi esserci Thauvin e Lucca, mentre Kabasele potrebbe essere schierato nei tre di difesa per sostituire Giannetti qualora non recuperasse dal suo problema muscolare.
Allenatore: Kosta Runjaic
Il match tra Udinese ed Inter, in programma per sabato 28 settembre alle ore 15.00, sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN. Non è ancora noto invece chi ci sarà a commentare la partita.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU X
Articolo a cura di: Kevin Martorano.