Tegola Inter, distrazione al retto femorale per Barella: i dettagli

8 Ottobre 2024
- di
Christian Gugliotta
Categorie:
Condividi:
Nicolò Barella intervento naso tempi recupero
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INFORTUNIO BARELLA - Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo la brutta sconfitta nel derby contro il Milan, Niccolò Barella si è sottoposto a degli esami strumentali, a causa del problema muscolare che lo aveva costretto ad uscire anzitempo dal campo. I controlli effettuati all'Humanitas di Rozzano hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. Le condizioni del centrocampista verranno rivalutate.

Infortunio Barella, la condizione del giocatore

La sosta per le Nazionali è arrivata e Barella punta a rientrare in gruppo per poter essere disponibile in vista della sfida di Serie A con la Roma. Come riporta la redazione di Nerazzurrisiamonoi.it, il centrocampista è rimasto ad Appiano e già la prossima settimana potrebbe tornare a dispozione di Inzaghi, insieme al compagno Buchanan.

Il comunicato dell'Inter

Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down