Qui Appiano: Dimarco e Arnautovic recuperati per il Derby

20 Settembre 2024
- di
Simone Togna
Condividi:
Federico Dimarco e Marcus Thuram in campo contro l'Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIMARCO ARNAUTOVIC RECUPERATI DERBY - Entrambi i giocatori si sono allenati questa mattina con i compagni di squadra.

Dimarco in gruppo, come Arnautovic: recuperati per il derby

Buone notizie da Appiano Gentile. Federico Dimarco - come anticipato ieri da NerazzurriSiamoNoi - si è infatti allenato questa mattina in gruppo, il che significa che formalmente è abile e arruolabile per il derby di domenica sera contro il Milan. Chiaramente la sua titolarità o meno dipenderà dalla seduta di domani e dal risveglio muscolare del match day, con Inzaghi che deciderà quindi all'ultimo, ma va data per certa una convocazione del laterale per la stracittadina. Sfebbrato Arnautovic, solo Buchanan ad oggi è indisponibile (il canadese anche oggi ha lavorato a parte).

Cinque cambi contro il Milan

nerazzurrisiamonoi-inzaghi-guardiola-manchester-city-inter.j
|LaPresse

Simone Inzaghi è pronto a ruotare nuovamente i suoi uomini. Rispetto alla sfida di Manchester, con l'Inter tornata a casa con un punto e qualche certezza in più, ci potrebbero infatti essere ben cinque cambi. In difesa Pavard dovrebbe prendere il posto di Bisseck, mentre a destra Dumfries è favorito su Darmian. A sinistra, come già anticipato, Inzaghi deciderà solo all'ultimo, con Dimarco e Carlos Augusto in ballottaggio per partire dal 1'. Mkhitaryan riprenderà il posto a centrocampo, con Zielinski che siederà in panchina. Davanti tocca alla ThuLa. Ergo, Lautaro sarà ovviamente titolare.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
banner_Castelfalfi_eventi_ITA
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down