SNEIJDER INTER CHAMPIONS LEAGUE - Il sipario sulla Champions League si è alzato, dopo Milan e Juventus, per le italiane, tocca all’Inter fare il proprio esordio. In vista della sfida con il Manchester City, Wesley Sneijder, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni.
"Se faccio una griglia la sbaglio sicuro, perché quest'anno c’è qualche sorpresa. Posso dire che non partono necessariamente avanti solo City e Real, e che in primissima fila c’è anche la mia Inter. Ormai la squadra ha un’aura speciale, può arrivare in semifinale ed oltre. Certo, in questa Coppa l’impresa è dietro l’angolo, ma tutte le big sanno che se la dovranno vedere con l’Inter".
“Il Napoli ha un allenatore tostissimo e non fa le coppe, vantaggio molto grande. Poi che Thiago Motta sarebbe diventato un grande allenatore lo sapevamo tutti. La Juve è in costruzione e va temuta”.
“Partiamo col dire che Lautaro vale Haaland. E vale gli altri grandi attaccanti di questa epoca: trovatemi un altro che sa segnare in tutti i modi possibili. La vittoria in nazionale gli ha dato un altro status, ma lo ha pure stancato un po’, deve solo trovare la forma. Non capisco quale sia la preoccupazione, il gol arriverà e poi non si fermerà. Poi ha compagni all’altezza, e scoprirete presto pure Taremi”.