Serie A, la Juventus si ferma ancora: 0-0 contro l'Empoli

14 Settembre 2024
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Bologna Inter, le parole di Thiago Motta nel post partita
Tempo di lettura: 2 minuti

EMPOLI JUVENTUS SERIE A - Buona notizia per l'Inter di Simone Inzaghi dal punto di vista della classifica di Serie A. Infatti la Juventus di Thiago Motta, prima a pari punti con i nerazzurri, si è fermata sul risultato di 0-0 contro l'Empoli di D'Aversa. La partita è stata abbastanza equilibrata, con i bianconeri che hanno fatto fatica a produrre tante occasioni da goal grazie ad un Empoli ben allenato e che ha giocato una partita coraggiosa e molto bene tatticamente. Dal loro canto, la squadra di Thiago Motta conferma la solidità difensiva: nonostante l'Empoli abbia creato ottime occasioni da goal, la Juventus è ancora a quota 0 goal subiti.

Inter, la Juventus si ferma ad Empoli: con il Monza per il primato

La notizia del pareggio, inaspettato, della Juventus contro l'Empoli è sicuramente ben accolta per i nerazzurri. Nonostante sia ancora l'inizio di campionato, i campioni d'Italia in carica potrebbero staccare la Juventus in classifica con una vittoria a Monza e conquistare il primo posto in Serie A.

Secondo pareggio consecutivo per la Juventus, ma quello contro l'Empoli sembra essere il primo vero passo falso della stagione. Infatti, se contro la Roma il pareggio può anche essere normale, quello contro l'Empoli non era sicuramente previsto dai pronostici.

L'Inter dovrà cercare di riprendere al meglio il campionato di Serie A dopo la sosta per le nazionali e vincere su un campo che non sarà sicuramente facile per i nerazzurri. Il Monza di Alessandro Nesta vorrà cercare di fare bella figura contro i campioni d'Italia in carica e l'ambiente all'U-Power Stadium è sempre molto caldo. Inoltre, la squadra di Simone Inzaghi dovrà giocare una partita seria e concentrata se vorrà ottenere la vittoria, senza pensare alle distrazioni dovute dall'impegno di Champions League in settimana contro il Manchester City ed al derby contro il Milan di settimana prossima.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down