Djorkaeff: "L'Inter può fare bene in Champions. Mkhitaryan è il più forte"

12 Settembre 2024
- di
Christian Gugliotta
Categorie:
Condividi:
Youri Djorkaeff applaude
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER DJORKAEFF INTERVISTA - L'ex attaccante dell'Inter Youri Djorkaeff ha rilasciato un'intervista ai microfoni di SportMediaset. Il francese ha parlato di Marcus Thuram, figlio dell'amico Lilian, soffermandosi poi su Lautaro Martinez, Mkhitaryan e sulle possibilità dell'Inter in questa stagione.

Inter, le parole di Djorkaeff

Su Thuram

"Cosa ha Marcus Thuram uguale al papà? Niente! Il sorriso del papà, non sapeva calciare (ride, ndr). Entrambi i fratelli mi piacciono tanto, li apprezzo. Marcus oggi ha una presenza dentro e fuori il campo che è molto importante per l’Inter. Prima non era un centravanti, adesso lo è diventato grazie il lavoro svolto all’Inter dove sente la pressione, ma è una pressione positiva".

Su Lautaro Martinez e il Pallone d'Oro

"Lautaro Martinez ha vinto di tutto con l’Inter e la sua Nazionale e ha ancora tanti anni di carriera. Io ho giocato con Zidane, Ronaldo e Weah che hanno vinto il pallone d’Oro e per loro non era importante, a loro interessava vincere. Il pallone d’Oro dura una giornata ed è importante per i tifosi e le federazioni".

Su Mkhitaryan

"Mkhitaryan è un fratellino armeno, è il giocatore armeno più forte, la sua carriera parla per sé. Mi piace guardarlo giocare e parlare alle interviste. In campo lotta sempre".

Sulla stagione dell'Inter

«La grande forza dell’Inter è di giocare come una grande squadra, ognuno lotta per il compagno, c’è una volontà che è molto forte. Chiunque segna, si vede il lavoro di gruppo ed è bello da vedere. I nerazzurri sono i favoriti per lo scudetto, la rosa è forte e completa. In Italia continuerà a fare bene e anche in Champions League in questo nuovo format».

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down