OAKTREE SCUDETTO INTER - L'Inter si sta giocando questa stagione da Campione d'Italia e con la seconda stella al petto. Avendola conquista lo scorso anno, per arrivare alla terza c'è ancora molta strada da fare, ma Oaktree si sarebbe dato come obiettivo stagione proprio quello di muovere i primi passi in quella direzione. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, il fondo avrebbe come missione per questa annata quella di conquistare lo Scudetto.
A nessuna propietà straniera in Europa è mai riuscito vincere il campionato al primo anno. Oaktree, secondo il quotidiano, vuole battere questo taboo nella sua prima stagione alla guida del'Inter. Senza però perdere la stabilità finanziaria e lo dimostra il fatto che il Fondo ha immesso nella società ben 47 milioni.
E i risultati ottenuti in questa stagione potrebbero aiutare la società per incrementare questi successi in futuro. Infatti la Champions League ha già portato 90 milioni netti che aiuteranno l'Inter, ricorda il Corriere della Sera, a fare acquisti importanti in estate.