CARICHI PALACIOS - L'argentino ieri ha lavorato in solitaria nel centro sportivo nerazzurri. Potrebbe farlo anche domani.
Cancelli di Appiano Gentili rimasti chiusi questa domenica. Simone Inzaghi ha infatti concesso tre giorni e mezzo di vacanza ai suoi calciatori, con la ripresa fissata a martedì pomeriggio. L'unico ieri a presentarsi al centro sportivo nerazzurro - come anticipato da NerazzurriSiamoNoi - è stato Tomas Palacios, al secondo allenamento con i nerazzurri. Il classe 2003 potrebbe lavorare anche domani, continuando con i carichi di lavoro. Tra due giorni, ai nastri di partenza, o meglio, di ripartenza, ci sarà anche Nicolò Barella, di ritorno in gruppo dopo l'operazione al naso subita questa settimana.
Dopo Dimarco, Frattesi e Bastoni, esultano anche Dumfries e Asllani. L'esterno destro è partito infatti titolari ieri nel 5-2 dell'Olanda contro la Bosnia. Schierato nella difesa a quattro, Denzel si è ben comportato, restando sul verde per 66 minuti. Importante vittoria esterna (ma sul neutro di Praga) per l'Albania contro l'Ucraina. Il centrocampista interista ha giocato l'intero match, terminato 2-1 in favore degli uomini di Sylvinho, che martedì in casa se la vedranno invece con la Georgia di Kvaratskhelia. L'Olanda affronterà invece in casa la Germania (vittoriosa 5-0 sull'Ungheria nella prima gara di Nations League).