Un altro Jonathan nella lista di Marotta, ma Oaktree...

15 Novembre 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Jonathan Tah Inter calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

TAH INTER CALCIOMERCATO - Non solo David, nella lista dell'Inter ci sarebbe un altro Jonathan. Stiamo parlando di Tah, classe 1996 in forza al Bayer Leverkusen con il quale ha un contratto con scadenza 30 giugno 2025. L'operazione, se svolta la prossima estate potrebbe interessare a Oaktree per l'economicità, ma avrebbe un difetto ai loro occhi.

Calciomercato, l'Inter punta Tah ma non è semplice

A riportare la notizia è Tuttosport, mettendo in evidenza un aspetto da non sottovalutare. I rumors di mercato riportano che Oaktree avrebbe detto stop ai colpi di mercato stile Taremi e Zielinski. Per il fondo basta a giocatori di esperienza a costo zero. Tanto che, scrive sempre il quotidiano, in estate avrebbe messo il veto su Hermoso e Ricardo Rodriguez. Per il futuro l'Inter dovrebbe investire solamente in giovani da far crescere e sui quali puntare per il lungo termine. Questa sarebbe una linea che non piace troppo ne' a Marotta ne' a Inzaghi, che sperano nella sfida di Champions League proprio con il Leverkusen, in cui possano convicere la proprietà del club a cambiare idea.

Problema concorrenza

Per quanto riguarda Tah però ci sarebbe un altro problema. Infatti sul giocatore ci sarebbe anche il Bayern Monaco, che dispone di una liquidità maggiore da poter investire e potrebbe comunque infrangere i sogni nerazzurri. Ma non solo. Dal momento che il giocatore, riporta Calciomercato.com, ha fatto sapere di non voler rinnovare, anche il Barcellona si sarebbe messo sulle sue tracce. Stessa cosa, riporta La Gazzetta dello Sport, anche per la Juventus, anche se per i bianconeri prima ci sarebbe bisogno di una cessione, probabilmente di uno tra Djalo, Arthur o Danilo. Inoltre, sempre per il quotidiano Tah dovrebbe accettare un ingaggio non superiore ai 4/5 milioni per trasferirsi a Torino.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down