Ex obiettivi, Hermoso alla fine giocherà in Serie A ma nella Roma

1 Settembre 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Il difensore spagnolo Mario Hermoso in campo con l'Atletico Madrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

HERMOSO INTER ROMA FIUMICINO - Da pochi minuti è sbarcato a Fiumicino il difensore Mario Hermoso che si unirà alla Roma di Daniele De Rossi. Il giocatore era stato accostato anche all'Inter in questa finestra di calciomercato.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Hermoso è il sostituto di Smalling alla Roma

Mercato chiuso? Non proprio. Le società sono infatti libere di proseguire con le trattative in uscita nei campionati dove è ancora possibile acquistare e se vogliono, pescare dalla lista svincolati. E' il caso quest'ultimo di Mario Hermoso, difensore spagnolo classe 1995 che in questa torrida estate è stato accostato a numerose big europee, inclusa l'Inter di Simone Inzaghi. Niente nerazzurri per il giocatore con la beneamata che ha preferito puntare su un profilo più giovane come quello di Tomas Palacios arrivato dal Talleres.

Tuttavia l'ex Atletico giocherà comunque in Serie A a partire da questa stagione. E' infatti sbarcato pochi minuti fa a Fiumicino e si unirà alla Roma di Daniele De Rossi. La trattativa si è sbloccata grazie all'addio dell'ex Manchester United Chris Smalling che si accaserà invece all'Al-Fayha FC in Arabia Saudita. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb infatti, l'inglese sosterrà le visite mediche nella giornata di lunedì e apporrà in seguito la propria firma su un contratto biennale.

Francesco Bastogi

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down