INZAGHI INTER ATALANTA POSTPARTITA - L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita della sfida contro l'Atalanta vinta per 4-0.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"I ragazzi sono stati molto bravi. Abbiamo fatto una grandissima prima mezz'ora con tanta determinazione e abbiamo giocato bene tecnicamente. Poi col caldo che c'era un calo di ritmo ci sta ma sono molto soddisfatto. Vincere in questo modo contro l'Atalanta da grande soddisfazione."
"Avevamo di fronte un'ottima squadra e non ho niente da dire ai ragazzi. Molte volte avevamo difensori fuori dalla loro posizione abituale. L'Atalanta ti porta a questo. Ma i ragazzi sono stati molto concentrati e hanno concesso poco a una squadra forte."
"Comincia ad avere più di 50 partite con noi. L'anno scorso ha fatto molto bene ed è rientrato in anticipo perchè sapevamo di aver bisogno di lui. Dobbiamo tenere il livello altissimo e sarà difficile ripetere quanto fatto lo scorso anno. Le nostre rivali si sono rinforzate molto e sarà un campionato avvincente con tante squadre."
"Non mi piace fare griglie o previsioni, non mi va di indicarne una in particolare che lotterà nelle posizioni di vertice. Ci sono squadre con grandi ambizioni come noi."