Dumfries, rinnovo in vista: la firma è dietro l'angolo

17 Settembre 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Denzel Dumfries, accordo con l'Inter per il rinnovo del contratto
Tempo di lettura: < 1 minuto

DUMFRIES INTER RINNOVO - Denzel Dumfries è ormai orientato ad accettare il rinnovo con l'Inter, e per l'ufficialità del prolungamento di contratto dell'olandese non ci sarebbe neanche da attendere a lungo.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Dumfries lega il suo futuro all'Inter: firma durante la sosta

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, la firma e il conseguente annuncio del rinnovo dell'esterno olandese dovrebbero arrivare non più durante, ma dopo la sosta per le Nazionali. L'accordo porterà a Dumfries un ingaggio da 4 milioni di euro più bonus all'anno. Secondo Fabrizio Romano ci sarebero però dei nodi da sciogliere ancora, in particolare riguardo alla clausola rescissioria che l'entourage del giocatore vorrebbe ma non troppo elevata, così da foverire eventuali club di Premier League per il futuro, come scrive il Corriere dello Sport.

Cifre e dettagli

È ancora una volta il Corriere dello Sport a dare informazioni sul rinnovo di Dumfries. Sencondo il quotidiano ci siamo. Il giocatore avrebbe apposto la sua firma e presto verrà annunciato. Si parla di un adeguamento sulle cifre. L'ingaggio sarebbe passato da 2.4 a 4 milioni fino al 2027. Inoltre l'Inter sarebbe riuscito a imporre il proprio no sulla clausola rescissoria e a far ancora valere le condizioni per usufruire degli sgravi fiscali del Decreto Crescita.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down