INTER LECCE DOVE VEDERLA - Seconda giornata di Serie A TIM 2024-25. L'Inter affronta il Lecce in casa nel match in programma sabato 24 agosto alle ore 20.45, sfida che si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Ma dove è possibile vederla? La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky. Gli abbonati DAZN potranno scaricare l'app su smart tv compatibile oppure collegare il loro normale televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come Playstation o Xbox, oppure a dispositivi quali Amazon Fire Stick e Google Chromecast. L'applicazione è disponibile anche per pc, smartphone o tablet, mentre è presente anche su Sky nella sezione App per gli abbonati a Sky Q e Sky Glass.
Il match sarà trasmesso anche sul canale Sky numero 214, ovvero Zona DAZN, mentre sarà possibile vederlo anche tramite i canali Sky Sport 1, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. Sarà possibile seguire anche la cronaca testuale in diretta, come sempre, su nerazzurrisiamonoi.it.
Quindi ecco dove sarà possibile vedere Inter Lecce:
La telecronaca su DAZN sarà affidata alla voce di Edoardo Testoni, che sarà accompagnato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Ad oggi non è ancora noto chi sarà a commentare la partita su Sky.