ROMA INTER ARABIA DYBALA - Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera l'Inter avrebbe fatto un tentativo rivelatosi poi vano per Paulo Dybala, dato in uscita dalla Roma e vicino all'Arabia. La volontà dell'argentino sarebbe però di continuare a giocare in Europa.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Da giorni in casa Roma tiene banco la situazione di Paulo Dybala. Il giocatore negli ultimi giorni avrebbe avuto un confronto con i propri agenti (oltre che con la moglie e la madre), che spingono per la soluzione araba. Tuttavia il giocatore non sarebbe particolarmente convinto dalla ricca destinazione. Perderebbe così la possibilità di giocare la Champions League in futuro e forse anche la nazionale.
Per tanto la volontà di Dybala resta quella di rimanere in Europa. Ad oggi il prezzo del suo cartellino si aggira sui 12 milioni ma i Friedkin potrebbero accettare anche qualcosa in meno per chiudere la faccenda in tempi brevi ora che mancano appena dieci giorni alla fine del mercato.
Secondo il quotidiano in Italia l'unica squadra che potrebbe permetterselo sarebbe l'Inter e un tentativo (a vuoto) sarebbe anche stato fatto. Il problema oltre alle alte commissioni richieste è costituito dal tetto ingaggi nerazzurro fissato a 5 milioni, poco più della metà di quanto percepisce oggi l'attaccante.