GENOA INTER MAROTTA - Ai microfoni di DAZN a pochi minuti dal calcio d'inizio del match dell'Inter contro il Genoa ha parlato Beppe Marotta, presidente del club nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni.
"Gudmundsson sinceramente è più un effetto mediatico. Noi abbiamo approfondito l'indagine ma mai più di tanto: il nostro organico offensivo ci dà ampie garanzie sia sotto il punto di vista della qualità che di numero".
"Diciamo che noi cerchiamo un profilo alla Bisseck, sia dal punto di vista della qualità che anagrafico. Stiamo seguendo una pista valida: Ausilio e Baccin sono molto abili a scovare giovani, il mercato dura altri 15 giorni e non siamo ansiosi. Oggi ci presentiamo con qualche defezione ma è comunque una rosa di tutto rispetto: abbiamo una rosa molto competitiva. Palacios? Non faccio nomi, abbiamo delineato il profilo ed è già una bella notizia".
"Secondo me ci sono ancora metaforicamente dei cantieri in corso come Juve e Napoli, il Milan in questo momento è il rivale più accreditato. Mancano ancora 15 giorni di mercato, non possiamo fare una valutazione precisa. Noi sappiamo il nostro valore ma va confrontato con quello di altre squadre. Credo che la griglia sia sempre la stessa, aggiungo anche Atalanta e Roma, come sempre sono queste le squadre che si lotteranno lo scudetto".