VIDEO NIENTE LONDRA LAUTARO E CALHANOGLU - Il turco, non al meglio, e l'argentino sono rimasti a Milano per allenarsi in vista della prima di A.
L'Inter - come documentato dal video di NerazzurriSiamoNoi - è partita per Londra alle 16.47. Assenti, oltre agli infortunati Taremi, Arnautovic e Zielinski, anche Calhanoglu, affaticato negli scorsi giorni e per il quale non si è voluto rischiare nulla e Capitan Lautaro Martinez. I due ovviamente sono rimasti a Milano per allenarsi e raggiungere una buona condizione fisica per l'esordio del 17 agosto contro il Genoa in Liguria. Gli aggregati sono: Alexiou, Bovo, Fontanarosa, Salcedo e Berenbruch, assente Kamate, oramai prossimo alla cessione. Presente, nonostante sia ad un passo dalla Reggiana, Fontanarosa.
Contro il Chelsea, in linea generale, verranno fatte le prove per l'esordio dell'Inter in campionato contro il Genoa. Ecco quindi Sommer in porta, Pavard (più di Bisseck), Acerbi e Bastoni in difesa. Dimarco a sinistra e Darmian a destra (favorito su Dumfries), con Asllani regista, Mkhitaryan e Barella che agiranno da mezzala. Davanti Thuram e Correa. Al Luigi Ferraris Calhanoglu potrebbe comunque essere titolare, mentre Lautaro dovrebbe subentrare a partita in corso. Intanto ovviamente Inzaghi aspetta indicazioni importanti già da domani.