RIECCO DUMFRIES DE VRIJ MANCA LAUTARO - Vacanze finite per i due olandesi, adesso si attende solo il rientro del Capitano.
Vacanze finite per Dumfries e de Vrij. Quest'oggi gli olandesi infatti, come da programma, si sono presentati ad Appiano Gentile per il primo giorno di allenamento dopo le vacanze estive. I due calciatori hanno svolto in mattinata i consueti test fisici, lavorando pure in palestra. Considerato che Valentin Carboni andrà al Marsiglia, il gruppo nerazzurro andrà a completarsi col ritorno di Lautaro Martinez. L'argentino, atteso tra il 7 e l'8 agosto, ha deciso di seguire l'esempio dei francesi. Per questo si taglierà un paio di giorni di vacanza e sarà ad Appiano prima del previsto.
Simone Inzaghi e il suo staff, dopo la giornata di riposo di oggi post amichevole col Pisa (ad Appiano hanno lavorato solo i calciatori non partiti per la Toscana, più Asllani, Calhanoglu, Sommer e Arnautovic), hanno fissato a domani una doppia seduta di allenamento per tutta la rosa interista. Mercoledì poi a Monza si giocherà l'amichevole contro l'Al Ittihad: probabilmente sarà l'occasione per rivedere sul verde molti titolarissimi dal 1' contro la squadra di Benzema.