BASTONI INTER REAL MADRID TINTI - Nelle scorse settimane secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, il Real Madrid aveva fatto una proposta economica all'Inter per il cartellino di Alessandro Bastoni. La notizia trova riscontri nelle parole dell'agente del difensore Tullio Tinti, tuttavia i nerazzurri non l'hanno neanche presa in considerazione.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Uno dei primi nomi nella lista di calciomercato del Real Madrid del presidente Florentino Perez era Alessandro Bastoni dell'Inter. Forte di un contratto fino al 2028 i nerazzurri però hanno sempre fatto muro ad un eventuale trattativa per il proprio difensore. I blancos avrebbero messo sul piatto una cifra che si aggira tra i 30 e i 40 milioni di euro che non ha mai smosso la dirigenza nerazzurra la quale avrebbe vacillato solo davanti a 80 milioni.
A confermare l'interesse dei galacticos anche le parole dell'agente di Bastoni Tullio Tinti che si era recentemente espresso così: "Negli anni passati per lui si era mosso il Manchester City e più recentemente il Real Madrid. Florentino Perez però non mette sul piatto per i difensori le stesse cifre che spende per gli attaccanti."