CHIESA INTER JUVENTUS ROMA - Il Corriere della Sera sulle sue pagine torna ad accostare il nome di Federico Chiesa all'Inter. Il giocatore non sembra essere più al centro del progetto della Juventus tanto che nelle ultime settimane si era fatta avanti la Roma che ora parrebbe più intenzionata a fare sul serio per Soulè.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Ad oggi ovvero ad un anno dalla scadenza di contratto con la Juventus, il cartellino di Federico Chiesa è valutato circa 20 milioni di euro. Complice l'ultima stagione con più ombre che luci il costo del giocatore è in caduta libera e se dovesse arrivare allo svincolo l'Inter ci farebbe più di un pensierino. Per il giocatore ci sono poche possibilità di lasciare Torino quest'estate per il momento. La Roma aveva fatto un sondaggio ma ora sembra orientata su Soulè.
C'è poi la timida tentazione di un'operazione tra bianconeri e Manchester United che coinvolgerebbe il figlio d'arte e Jadon Sancho ma la pista pare fredda e l'affare complicato. Il futuro del classe 97' oggi rimane dunque un rebus, ma la coppia Ausilio-Marotta è sempre in agguato dietro l'angolo.