DOMZALE TOPALOVIC INTER - Matej Ozarem, direttore tecnico del Domzale, squadra dalla quale l'Inter ha prelevato il fantasista Luka Topalovic ha rilasciato alcune dichiarazioni sul giocatore e su come è nata la trattativa con i nerazzurri a Tuttosport.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Per il suo stile di gioco penso somigli a Kevin De Bruyne date le capacità in regia e la conoscenza tecnica. I suoi passaggi sono sorprendenti. Sono assolutamente certo che giocherà con la nazionale slovena. Molto del suo futuro dipenderà dal lasciare il segno in Serie A che è uno dei migliori campionati al mondo, ma credo che ci riuscirà."
"Ci sono stati contatti con i nerazzurri per tutta la scorsa primavera per poi intensificarsi a maggio. L'Inter è una squadra fantastica ed è campione d'Italia. Se Luka riuscisse ad entrare subito in prima squadra sarebbe un risultato incredibile, è giovane e come tutti i giovani ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. Almeno all'inizio è probabile giocherà altrove (Primavera)."
"L'Inter era la società più determinata a prenderlo. Nei discorsi fatti è emersa la voglia dell'Inter di prenderlo e di avere un progetto con lui. Al Domzale noi non pensiamo solo alle questioni finanziarie ma ci preme mettere i nostri giocatori nelle condizioni migliori per avere successo in futuro. Per questa ragione ad esempio Benjamin Sesko è andato al Salisburgo e non in Premier League. Il discorso è stato simile con Luka. Il nostro obiettivo è formare talenti che avranno successo in carriera."