INTER CABAL VERONA BUCHANAN - La Gazzetta dello Sport questa mattina ribadisce l'interesse da parte dell'Inter per il ventitreenne colombiano dell'Hellas Verona Juan Cabal come possibile sostituto dell'infortunato Tajon Buchanan.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferito dalla rosea, l'Inter starebbe valutando il profilo del difensore dell'Hellas Verona Juan Cabal. Due le ragioni principali per cui sarebbe utile alla causa. La prima è di natura anagrafica, il colombiano infatti ha 23 anni, mentre la seconda è per il fatto che è di piede mancino. Quest'ultimo fattore gli consentirebbe quindi di agire nel ruolo lasciato scoperto dall'infortunio di Buchanan.
Sul giocatore sono però da registrare anche gli interessi di Lazio e Rennes. Per quanto riguarda invece le alternative sono da tenere d'occhio Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso ma i due svincolati non sono visti come priorità per questioni di natura anagrafica ed economica. Secondo il quotidiano sarebbe invece da tenere in considerazione il giovane Leoni della Sampdoria il cui costo del cartellino è di 5 milioni.