Marotta: "Martinez arriva. Inter pronta a cogliere le opportunità"

1 Luglio 2024
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta insieme al tecnico Simone Inzaghi e il ds Ausilio prima della gara contro la Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

MAROTTA MARTINEZ ARRIVA - Il Presidente dei nerazzurri, a Sky: "Inzaghi rinnoverà prima dell'inizio del campionato".

Marotta sulla Juventus

"Lo è sempre stata. È sempre tra le pretendenti allo scudetto, poi non sempre raggiungi gli obiettivi ma nella griglia delle pretendenti c’è assolutamente. La 'guerra verbale' con loro? "Fa parte delle dinamiche del calcio e meno male che ci sono, ma sono tutte dinamiche positive".

Marotta sul ruolo da Presidente

"Se è cambiato qualcosa? Qualcosa sì, però è una carica che mi inorgoglisce molto e mi responsabilizza ancora di più anche se le responsabilità c’erano anche prima. L’obiettivo è fare bene per l’Inter, per i tifosi e per tutti quelli che vogliono bene a questi colori".

Marotta: "Martinez arriva. Inter pronta a cogliere le opportunità"

"Abbiamo agito velocissimamente grazie all’opera di Ausilio e Baccin, abbiamo sottoscritto i contratti di Zielisnki e Taremi. La squadra è già competitiva, adesso dobbiamo definire il portiere. Martinez? Può essere lui. Dopo di che la squadra è pronta per partire. Salvo succeda qualcosa, e il bello del calcio è l’imprevedibilità. Ma spero di no".

Marotta loda la nuova proprietà

Katerine Ralph e Alejandro Cano in sede dell'Inter

"Diciamo che i club moderni, soprattutto quelli italiani devono andare alla ricerca di quella che io definisco sostenibilità, e cambio il termine in sopravvivenza, che si ha anche curando gli aspetti bilanciatici. In questo momento siamo sereni grazie alla proprietà Oaktree, quindi non abbiamo necessità, di conseguenza quando parlo di imprevedibilità parlo anche in entrata, non necessariamente in uscita".

Lodi ai giovani interisti

"Sappiamo che l’Inter ha un settore giovanile che rappresenta il suo fiore all’occhiello grazie a dirigenti e allenatori, valuteremo ogni operazione. Adesso è un po’ prematuro azzardare su ciò che succederà però anche in questo ambito la voce degli interessati risulta interessante".

Marotta sul rinnovo Inzaghi

nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-simone-inzaghi...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Con Inzaghi c’è un ottimo rapporto, c’è una negoziazione in atto ma fa parte di quelle dinamiche, ma con il massimo rispetto delle parti. Inzaghi meriterebbe anche moltissimo ma bisogna tener conto di equità di giudizio e di azione quindi è un confronto normale che ci sia e sono certo che si concluderà con la felicità di entrambe le posizioni".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down