ITALIA BARELLA INTER SPAGNA - Dalla Gazzetta dello Sport al Corriere della Sera, tutti concordi nell'eleggere il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella leader indiscusso di dell'Italia agli Europei. Giovedì la prova del nove contro il centrocampo della Spagna.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
E' Nicolò Barella il faro dell'Italia agli Europei. Il centrocampista nerazzurro ha rischiato di non esserci ma alla fine è riuscito ad esordire da titolare contro l'Albania dimostrando che questa nazionale ha bisogno di lui come non mai. Basti pensare che per lui sono stati 105 i passaggi riusciti su 108 tentati. Inoltre col suo gol che è valso i tre punti è diventato anche il miglior marcatore tra gli azzurri presenti in Germania.
10 sono infatti le reti messe a segno fin qui da Barella con la maglia italiana, persino meglio di un certo Francesco Totti. L'Inter ci aveva visto lungo su di lui e il rinnovo firmato appena prima della spedizione tedesca ne è la prova. Ora tutti hanno aperto gli occhi sul suo talento incluso il Real Madrid col quotidiano spagnolo Marca che lo ha identificato come un ottimo post Modric.
Certo, da un lato bisogna considerare che l'Albania si trova 66esima nel Ranking mentre l'Italia è al nono posto. Dunque non c'è miglior occasione per l'ex Cagliari per confermarsi che quella di giovedì prossimo quando gli azzurri sfideranno la Spagna. Intanto l'Inter e tutta l'Italia si godono il proprio talento divenuto indispensabile. Non ditelo a Spalletti però...