INTER DUMFRIES HOLM DEDIC - Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, l'idea dell'Inter è quella di proseguire con Denzel Dumfries ma in caso di addio si valutano due alternative in particolare Emil Holm di ritorno allo Spezia dopo il prestito all'Atalanta e Amar Dedic del Salisburgo che però piace anche al Napoli.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Tra le pagine della Rosea questa mattina spicca la presenza della nazionale azzurra impegnata questa sera nell'esordio europeo contro l'Albania, ma trova spazio anche la questione Dumfries in casa Inter. Il pensiero della dirigenza nerazzurra sarebbe quello di proseguire insieme, tuttavia in caso di mancato accordo sul rinnovo si opterà per la cessione in modo da evitare uno Skriniar bis.
Sul giocatore è da tempo presente l'interesse dell'Aston Villa che non incontra il 100% del gradimento dello stesso, con la speranza che torni a comparire l'interesse del Manchester United che lo cercò lo scorso gennaio. Considerando l'addio dell'olandese una concreta possibilità la società di Via della Liberazione sfoglia la margherita dei papabili sostituti.
In particolare il quotidiano tira in ballo due nomi. Quello più abbordabile è Emil Holm dato il suo ritorno allo Spezia in Serie B dopo la parentesi atalantina. L'altro nome è invece quello di Amar Dedic, terzino bosniaco in forza al Red Bull Salisburgo. Per quest'ultimo la valutazione, forte anche di un lungo contratto fino al 2027, è di 20 milioni di euro. Da segnalare inoltre che Dedic è un'idea del Napoli se dovesse privarsi di Giovanni Di Lorenzo.