Antonello: "Oaktree ci ha dato fiducia, ora accelerata sullo stadio"

7 Giugno 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Alessandro Antonello, responsabile delle attività aziendali dell'Inter I Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANTONELLO INTER INTERVISTA - Il CEO Corporate dell'Inter Alessandro Antonello, nel corso di un'intervista sulle frequenze di Radio Serie A, ha parlato delle ultime vicende societarie nel club nerazzurro, con il passaggio di proprietà da Steven Zhang a Oaktree.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Antonello fiducioso sul futuro dell'Inter

"È stato un momento di cambiamento, ma all'insegna di continuità e stabilità. Oaktree ha dato fiducia a me e al neo-presidente Marotta, a cui faccio da collega le mie congratulazioni. È prestigioso diventare presidente dell'Inter, dopo una carriera lungimirante e colma di successi nel mondo del calcio. Adesso non resta che lasciar sfumare questo periodo di transizione, per dedicarci da subito sugli obiettivi per la prossima stagione, oltre a quelli di medio-lungo termine. Adesso daremo anche un'accelerata per il nuovo stadio.

La stagione si è appena conclusa nel migliore dei modi, grazie alla conquista dello Scudetto della seconda stella, con grandi festeggiamenti di tutti i tifosi nerazzurri. Da queste basi dovremo ripartire per la prossima stagione, tenendo conto della presenza di avversarie che cercheranno di portarci via la leadership. Inizieremo il nuovo anno con molta energia, tanto entusiasmo e responsabilità per ciò che abbiamo fatto e che vogliamo fare. Il sogno? Ripetersi in campionato, poi c'è sempre il sogno europeo sfumato a Istanbul... Dovremo sempre ambire ai massimi risultati".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down