ARNAUTOVIC INTER AUSTRIA - Sarà un'estate intensa anche per Marko Arnautovic, chiamato a guidare la nazionale austriaca, da capitano, all'europeo in Germania. Il bomber dell'Inter, reduce dallo scudetto vinto con i nerazzurri, il secondo della sua carriera dopo quello nell'annata del Triplete, ha parlato a Kronen Zeitung commentando la stagione appena trascorsa.
Tanta soddisfazione nelle parole del numero 8 del Biscione, ma anche tanta speranza per il futuro. Seppur, possa non restare in nerazzuro nella prossima stagione.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"La festa scudetto è stata eccezionale, un vero sogno. Tutti volevamo lo scudetto della seconda stella. Il fatto che sia accaduto proprio contro il Milan ha migliorato tutto. Per me è stata una stagione interamente al massimo. Mi è piaciuto il mio gol contro l'Atletico in Champions League, ma l'eliminazione non è stato altrettanto bella".
"Tornare all'Inter è stata una nuova esperienza. Sono partito spesso dalla panchina, in un ruolo a cui non ero abituato; è stata una stagione piena di alti e bassi, anche per gli infortuni".
"Ho parlato tanto con Thuram: la Francia è la grande favorita e lo sappiamo tutti. Ho fatto una scommessa con Dumfries: lui pensa di vincere contro noi, io scometto il contrario".