INTER PARAMOUNT SPONSOR - Il ventesimo scudetto della storia dell'Inter incorona nella storia anche Paramount+. Il servizio di streaming statunitense ha stretto un legame con l'Inter nel finale della stagione 2023/24, legandosi al club in occasione delle ultime due gare stagionali. Tra cui, la finale di Champions League. Il rapporto è stato, poi, rinnovato nell'annata appena trascorsa, in cui Paramount+ ha realizzato anche alcune casacche in edizione limitata, in cui, al posto del logo di Paramount+, ci sono stati dei loghi di sponsorizzazione di alcuni prodotti in uscita, realizzati dalla casa cinematografica. È capitato per Transformers, Teenage Mutant Ninja Turtles e Star Trek.
Intervistata da Calcio e Finanza, Antonella Dominici, SVP di Streaming Italy and South Emea della casa cinematografica, ha commentato l'ipotesi di proseguire la collaborazione anche per la prossima stagione.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"Stiamo facendo delle valutazioni con il club, ma non c’è niente di scontato. Negli USA c'è una tematica legata all'assetto societario che rende difficile prendere decisioni sul futuro. Per noi, i risultati di quest’anno sono già un biglietto valido per continuare insieme. Vedremo cosa ci riserva il futuro".
"Pensavamo fosse un caso unico da perseguire. Invece, grazie alla reazione dei tifosi e dei giocatori, abbiamo valutato la possibilità di lanciarne delle altre. Abbiamo personalizzato tutte e tre le maglie e sono diventate divise da collezione. Ho sentito anche Marotta molto entusiasta, chiedere di poter fare la foto con le Tartarughe Ninja.
Il giorno dopo, poi, è successa una cosa inattesa: Mbappé ha commentato la maglia insieme a Thuram. Così aumenta la riconoscibilità del brand. Per noi poteva bastare così, ma abbiamo dato vita a una terza maglia e questa collezione è diventata ancora più profonda".