THURAM INTER INTERVISTA - L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram, nel corso di un'intervista per Le Monde, ha parlato della sua esperienza in nerazzurro, dopo la prima stagione trionfale culminata con la conquista della Supercoppa Italiana e dello Scudetto della seconda stella.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"I tifosi dell'Inter mi hanno adottato velocemente: sentire il tuo nome scandito da 75mila persone è esaltante, e quando ami ciò che fai non può che essere apprezzabile. Dopo una stagione del genere non mi pongo limiti. Sto vivendo il miglior periodo della mia carriera, ho dimostrato di poter migliorare di anno in anno, a livello tattico, di gioco e di statistiche. Voglio fare la differenza anche nelle grandi partite con la Nazionale.
Il ruolo di esterno? Appartiene al passato, ora sono un centravanti. Sono competitivo, ambisco alla mia miglior versione. Credo di poter diventare uno dei migliori al mondo. Ho dimostrato di poter fare grandi cose, immagino di arrivare a 20 gol e 20 assist stagionali. Prima ero conosciuto come figlio di Lilian Thuram, ma ora sono Marcus Thuram".